telegram

Ben Affleck bacia Sienna Miller… sul set di Live by Night! Le foto

I due sono impegnati in questi giorni a Boston per le riprese del film diretto dall'attore

Le riprese dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Dennis Lehane, già autore di Gone Baby Gone, che lanciò la carriera da regista di Ben Affleck, sono iniziate ormai da qualche settimana.

E dopo aver visto la prima foto dal set, pubblicata dallo stesso attore/regista, grazie a un tabloid americano vediamo i primi baci tra Affleck e Sienna Miller!

Live by Night racconta la storia di Joe Coughlin (Ben Affleck), figlio di un illustre capitano di polizia che entra nel mondo del crimine organizzato, portandolo a viaggiare da Boston all’Avana. La storia è ambientata negli anni ’20 durante il Proibizionismo.

Joe intreccerà la sua vita con tre donne: Emma (Sienna Miller), che si innamora di Joe verso l’inizio della storia; Graciella Suarez (Zoe Saldana), che Joe incontra mentre è a Tampa per affari e Loretta Figgis (Elle Fanning), la figlia di uno sceriffo e aspirante attrice che si mette nei guai.

Nel cast anche Scott Eastwood, Chris Cooper e Chris Messina.

Warner Bros. aveva inizialmente fissato la data di uscita del film per Natale 2015, release più volte posticipata ed ora in programma per il 2017. Ben Affleck è anche produttore del  film al fianco di Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran e Jennifer Todd.

Ecco la foto “incriminata” (cliccando sull’immagine verrete reindirizzati alla gallery completa su LG):

Fonte: LG

© RIPRODUZIONE RISERVATA