Le riprese dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Dennis Lehane, già autore di Gone Baby Gone, che lanciò la carriera da regista di Ben Affleck, sono iniziate ormai da qualche settimana.

E dopo aver visto la prima foto dal set, pubblicata dallo stesso attore/regista, grazie a un tabloid americano vediamo i primi baci tra Affleck e Sienna Miller!

Live by Night racconta la storia di Joe Coughlin (Ben Affleck), figlio di un illustre capitano di polizia che entra nel mondo del crimine organizzato, portandolo a viaggiare da Boston all’Avana. La storia è ambientata negli anni ’20 durante il Proibizionismo.

Joe intreccerà la sua vita con tre donne: Emma (Sienna Miller), che si innamora di Joe verso l’inizio della storia; Graciella Suarez (Zoe Saldana), che Joe incontra mentre è a Tampa per affari e Loretta Figgis (Elle Fanning), la figlia di uno sceriffo e aspirante attrice che si mette nei guai.

Nel cast anche Scott Eastwood, Chris Cooper e Chris Messina.

Warner Bros. aveva inizialmente fissato la data di uscita del film per Natale 2015, release più volte posticipata ed ora in programma per il 2017. Ben Affleck è anche produttore del  film al fianco di Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran e Jennifer Todd.

Ecco la foto “incriminata” (cliccando sull’immagine verrete reindirizzati alla gallery completa su LG):

Fonte: LG

© RIPRODUZIONE RISERVATA