ben affleck jennifer lopez

I Bennifer sono alla 78° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Dopo un’estate bollente a colpi di rumor e successive conferme, è arrivata quindi la prima uscita ufficiale da coppia di Ben Affleck e Jennifer Lopez.

Nella gallery che potete vedere in fondo all’articolo, i due attori tornati insieme a 17 anni dall’ultima volta si imbarcano sul motoscafo che li porta dalla città lagunare più famosa al mondo al Lido, dove è ancora in corso l’edizione 2021 della Mostra. Risate ed effusioni per la coppia, ormai definitivamente uscita allo scoperto.

Tutto è iniziato qualche mese con fa, con alcuni rumor e avvistamenti. Poi, i primi scatti che hanno iniziato a far sognare i fan: la diva di origini portoricane e l’interprete statunitense hanno avuto una relazione dal 2002 al 2004, un periodo nel quale condivisero anche i set di Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl, ma dopo 18 mesi, a un passo dalle nozze, interruppero la loro unione, costretta ad affrontare una notevole pressione da parte di media, tabloid e paparazzi.

Ora però il nuovo colpo di fulmine: la separazione di JLO da Alex Rodriguez e dell’attore da Ana de Armas ha spianato la strada per il ritorno di una delle coppie più celebri del jet set hollywoodiano, forse seconda solo ai Brangelina a inizio secolo. Per i due si tratta della seconda tappa in Italia in quest’estate magica: a luglio erano già stati visti nel golfo di Napoli a bordo di un lussuosissimo yacht.

L’uscita pubblica di Venezia però ha tutto un altro sapore e significato: i Bennifer ora sono davvero tornati.

Foto: Jacopo Raule/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA