Ben Affleck Jennifer Lopez

Diffuso il primo bacio social che sancisce “ufficialmente” il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. 

Il mese scorso, nel corso di una cena a un ristorante di Malibu in cui era presente la famiglia di lei, i fotografi avevano paparazzato un bacio “rubato”, ma adesso ecco arrivare, direttamente dal profilo Instagram di J.Lo, un ulteriore momento intimo, con tanto di abbraccio ed effusione appassionata, che farà la gioia dei fan dei “Bennifer”.

Lo scatto è stato condiviso nel giorno del 52esimo compleanno della cantante e attrice, che ha trascorso la ricorrenza insieme ad Affleck in uno yacht di lusso a Saint-Tropez. La foto, realizzata dalla fotografa Ana Carballosa, arriva al culmine di un album dedicato a Jennifer Lopez. 

QUI LE FOTO.

La diva di origini portoricane e l’interprete statunitense hanno avuto una relazione dal 2002 al 2004, un periodo nel quale condivisero anche i set di Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl, ma dopo 18 mesi, a un passo dalle nozze, interruppero la loro unione, costretta ad affrontare una notevole pressione da parte di media, tabloid e paparazzi. 

Nei diciassette anni nel frattempo trascorsi l’attore si è sposato ed ha avuto tre figli dalla collega Jennifer Garner, da cui ha divorziato nel 2015, e più di recente era stato legato sentimentalmente all’attrice Ana de Armas. Jennifer Lopez invece, dopo la rottura con Affleck, ha avuto una breve relazione con il manager Irving Azoff e si è sposata con Marc Anthony, dal quale ha avuto due figli. La coppia ha divorziato nel 2016 e poco dopo è iniziata la storia con Alex Rodriguez, finita pochi mesi fa. 

In un’intervista di poco tempo fa con Zane Lowe su Apple Music 1 la Lopez si era detta estremamente felice di come stiano andando le cose nella sua vita ora, dopo la fine del rapporto con Rodriguez e la ritrovata frequentazione con Ben Affleck (ve ne parlavamo qui).

Aveva detto: «Sono super felice. So che le persone si domandano come stia, cosa stia passando e se sia tutto ok. È così. Non sono mai stata meglio. E voglio che le persone che tengono a me e a cui io tengo molto sappiano che sono in arrivata in un punto d ella vita in cui sto benissimo con me stessa. E penso che una volta che arrivi a quel punto, allora succedono cose meravigliose che non avresti mai pensato potessero accadere di nuovo. E qui è dove sono ora. E amo tutte le cose che mi stanno capitando e tutti gli auguri. Voglio solo che tutti sappiano che questo è il mio periodo migliore. Il periodo migliore della mia vita».

Foto: Getty (Chris Weeks/FilmMagic)

© RIPRODUZIONE RISERVATA