Ben Affleck Jennifer Lopez

Ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: la star e l’attore, coppia hollywoodiana tra le più amate e chiacchierate d’inizio anni duemila, sono stati immortalati insieme mentre si scambiavano baci ed effusioni.

La diva di origini portoricane e l’interprete statunitense hanno avuto una relazione dal 2002 al 2004, un periodo nel quale condivisero anche i set di Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl, ma dopo 18 mesi, a un passo dalle nozze, interruppero la loro unione, costretta ad affrontare una notevole pressione da parte di media, tabloid e paparazzi. 

Nei diciassette anni nel frattempo trascorsi l’attore si è sposato ed ha avuto tre figli dalla collega Jennifer Garner, da cui ha divorziato nel 2015, mentre Jennifer Lopez si è sposata con Marc Anthony, da cui ha avuto due gemelli, Emme e Max (la coppia ha ufficializzato il proprio divorzio nel 2014).

J.Lo e Ben Affleck sono stati immortalati insieme domenica, in un ristorante di Malibu, in California: Page Six ha ottenuto infatti in esclusiva le foto ed il video che mostrano i baci e le effusioni tra i due, catturati durante il pranzo al quale erano presenti anche i due figli di J.Lo. La circostanza era la festa dei cinquant’anni della sorella di lei, Lynda Lopez, e per l’occasione erano presenti anche lo storico manager e amico della Lopez, Benny Medina, e il suo ex marito Anthony. 

QUI IL VIDEO CHE RITRE INSIEME BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ

«Jen e Ben si sono seduti uno accanto all’altra ed erano molto affettuosi – riferisce una fonte al magazine People approfondendo i dettagli della serata – Si tenevano per mano sotto il tavolo. Ben e i figli di lei sembravano a loro agio insieme. I bambini continuavano a chiacchierare con Ben che sorrideva e rideva spensierato. Ben ha ordinato una Diet Coke». Un dettaglio, quest’ultimo, che fa riferimento al percorso personale di Affleck, a lungo impegnato in una lotta contro l’alcolismo, per rimanere sobrio. L’attore ha trascorso gran parte dell’ultimo anno, e praticamente tutto il periodo del lockdown, con Ana de Armas, attrice dalla quale si è separato infine a gennaio 2021.adfserve.gifSempre stando a quanto riferito da People, la mamma di J.Lo approverebbe il ritorno di fiamma tra Ben e sua figlia: «Era triste quando non riuscivano a sistemare la propria relazione, anni fa. Ora è entusiasta del fatto che sono tornati insieme. Jennifer è molto legata a sua madre e per lei è molto importante che la persona con cui sta vada d’accordo con sua madre».

Si era tornati a parlare con maggiore insistenza di un ritorno di fiamma tra i due da aprile scorso, dopo che Jennifer Lopez e l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez avevano annullato il loro fidanzamento. La coppia Affleck-Lopez era stata fotografata, nel frattempo, nella casa della popstar in Montana. 

Fonte: Page Six

Foto: Getty (Albert L. Ortega/Getty Images; Amy Sussman/SHJ2019/WireImage)

Leggi anche: Ben Affleck e la rivelazione su Adam Driver: «Ha salvato il compleanno di mio figlio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA