Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: l’attrice rompe il silenzio sul ritorno di fiamma

Dopo le foto e i video che testimoniano il ritorno dei Bennifer, ora parla JLO

jennifer lopez e ben affleck

I Bennifer sono tornati! La grande coppia vip che ha fatto sognare i fan nei primi anni 2000 è tornata a sorpresa insieme. Dopo i primi rumor, sono arrivati inequivocabili scatti di Jennifer Lopez e Ben Affleck in atteggiamenti affettuosi o assieme ai figli. Ora, è la stessa cantante e attrice a parlare della sua vita in questo momento.

Lo ha fatto durante un’intervista con Zane Lowe su Apple Music 1. Qui, la Lopez si è detta estremamente felice di come stiano andando le cose nella sua vita ora, dopo la fine del rapporto con Alex Rodriguez e la ritrovata frequentazione con Ben Affleck. Ha detto:

«Sono super felice. So che le persone si domandano come stia, cosa stia passando e se sia tutto ok. È così. Non sono mai stata meglio. E voglio che le persone che tengono a me e a cui io tengo molto sappiano che sono in arrivata in un punto d ella vita in cui sto benissimo con me stessa. E penso che una volta che arrivi a quel punto, allora succedono cose meravigliose che non avresti mai pensato potessero accadere di nuovo. E qui è dove sono ora. E amo tutte le cose che mi stanno capitando e tutti gli auguri. Voglio solo che tutti sappiano che questo è il mio periodo migliore. Il periodo migliore della mia vita»

Parole quelle davvero entusiaste quelle di JLO, che si è ritrovata con Affleck dopo 17 anni. I due sono stati insieme per circa due anni dopo essersi conosciuti sul set di Gigli e poi Jersey Girl.Una relazione ostacolata dall’attenzione estrema dei tabloid e che non ha retto a lungo nel tempo.

Da allora, hanno preso strade diverse: Ben Affleck si è sposato ed ha avuto 3 figli con Jennifer Garner, compagna di set del film Daredevil. Quindi, dopo il divorzio nel 2015, la relazione con Ana De Armas, terminata a gennaio del 2021.

Jennifer Lopez invece, dopo la rottura con Affleck, ha avuto una breve relazione con il manager Irving Azoff, prima di sposarsi con Marc Anthony e avere con lui due figli. La coppia ha divorziato nel 2016 e poco dopo è iniziata la storia con Alex Rodriguez, finita pochi mesi fa. 

Proprio su questa recente rottura, nella stessa intervista ha dichiarato: «Sto bene. Adoro la mia vita adesso. Adoro quello che sto facendo. Amo la persona in cui mi sto continuamente evolvendo e diventando. E questo tipo di gioia, questo tipo di felicità e di amore mi ispira sempre. Penso davvero che alcune persone si sentano più ispirate quando hanno il cuore spezzato».

L’ispirazione l’ha portata a incidere nuovi brani, ma anche ad un incredibile ritorno di fiamma con Ben Affleck. Anche l’attore è uscito da un lungo e difficile periodo, in cui ha dovuto affrontare problemi come depressione e alcolismo. Ora che i due si sono riavvicinati – come testimoniano le foto e i video diffuse in queste settimane – chissà che i due non possano trovare l’uno nell’altro una nuova serenità.

Foto: Getty Images

Fonte: Elle

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA