Ben Affleck

Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno tornando insieme? Se lo stanno chiedendo, nelle ultime ore, un po’ tutti i fan delle due star e i siti di gossip statunitensi di fronte alle nuove foto dell’ex coppia, recentemente immortalata in alcuni scatti che sembrerebbero ritrarre l’attore e la popstar mano nella mano… o quasi.

QUI LE IMMAGINI

Stando a quanto riporta TMZ, i due sono stati avvistati al Big Sky Resort nel Montana, vicino al parco di Yellowstone, dove hanno soggiornato insieme e sono stati fotografati da soli nella stessa auto. Ma non è tutto. Dopo la breve vacanza, sono volati fino a Los Angeles e con un SUV si sono diretti nella casa di Jennifer a Bel-Air, dove sono rimasti insieme finché Ben non ha lasciato la villa. Chiaramente si stanno frequentando, ma sono davvero sul punto di tornare insieme? 

Ricordiamo che i due, 48 anni lui, 51 lei, hanno avuto un’intensa relazione nel 2002, dopo aver recitato insieme nel film Amore estremo – Tough Love (conosciuto negli States semplicemente come Gigli) e Jersey Girl.

Nonostante avessero pianificato il matrimonio, la loro love story è terminata nel 2004, e già l’anno seguente Ben Affleck sposava la sua storica ex Jennifer Garner, con la quale ha trascorso dieci anni e ha avuto tre figli. Di recente l’attore ha avuto una breve relazione con la collega Ana de Armas, finita a gennaio del 2021.

Quanto a Jennifer Lopez, qualche anno dopo la rottura con Affleck ha iniziato una relazione con il suo manager Irving Azoff, durata solamente un anno, per poi sposarsi con l’amico di lunga data Marc Anthony, dal quale ha avuto due figli. Dopo il divorzio, nel 2016 ha avuto un’altra relazione con l’ex sportivo Alexander Rodriguez, finita nel 2021.

In sostanza, sia Jennifer Lopez che Ben Affleck sono momentaneamente single e appena usciti dalle loro ultime love story. Che si siano davvero ritrovati dopo 17 anni dalla rottura?

Foto: Getty (Chris Weeks)

© RIPRODUZIONE RISERVATA