telegram

Ben Affleck, virale il filmato in cui sbatte irritato la portiera di JLO: «È stanco di lei» [VIDEO]

Secondo il gossip potrebbe esserci di nuovo maretta nella celebre coppia, ma c'è chi difende l'attore

Ben Affleck, virale il filmato in cui sbatte irritato la portiera di JLO: «È stanco di lei» [VIDEO]

Secondo il gossip potrebbe esserci di nuovo maretta nella celebre coppia, ma c'è chi difende l'attore

ben affleck jlo

Non sembra esserci pace per i Bennifer: per l’ennesima volta in pochi mesi, il mondo del gossip è piombato sulla coppia formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez, sostenendo che tra i due ci sarebbe aria di nuovi litigi e di una situazione tesa. A dimostrarlo, ora, ci sarebbe un nuovo video diventato virale in queste ore.

Nel filmato, ripreso anche dalla testata Page Six ma diffuso su social come Twitter e Instagram, si vede l’attore e regista camminare per strada assieme alla celebre cantante con la quale si è sposato a Las Vegas lo scorso mese di luglio. Dalle immagini però non traspare esattamente un idillio d’amore: lui le apre la portiera, ma quando è il momento di richiuderla lo fa in modo molto stizzito.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO VIRALE

Come sempre, il gesto è stato stato passato al microscopio: per alcuni utenti è chiaro che il video mostri il risultato di una litigata, perché lui evita di guardarla mentre sale in macchina per poi sbattere la portiera scocciato. «Ben è stanco di lei» si legge in un commento, mentre un altro sostiene che «Si può avere tutto ed essere comunque così tristi».

Questo episodio arriva solo pochi giorni dopo un altro piccolo bisticcio della coppia, già finita in prima pagina per quanto accaduto durante la notte dei Grammy Awards. Pochi giorni fa, sul red carpet di The Mother, i due sono stati beccati in una discussione, poi rapidamente risolta a colpi di “baci” per i fotografi. Per molti il video virale sarebbe quindi solo l’ennesima conferma che ci sono guai in paradiso, ma non per tutti.

Tra i commenti online, c’è infatti chi si schiera dalla parte di Ben Affleck e giustifica il suo comportamento sostenendo che il problema non è il rapporto con JLO, ma i paparazzi: «Penso abbiano visto il cameramen mentre si avvicinavano alla macchina» sottolinea un utente, mentre un altro insiste che il gesto di stizza è proprio verso chi sta riprendendo la scena. «Non c’è un minuto di privacy quando sei famoso, questo dovrebbe essere il titolo» si legge online.

Non sarebbe la prima volta che Ben Affleck si dimostra insofferente alle attenzioni della stampa, con la quale va avanti ormai da decenni un rapporto di tanto odio e poco amore. La speranza dei fan della coppia è che tra i due vada tutto bene e che gli unici problemi in paradiso siano i flash dei fotografi.

Leggi anche: Ben Affleck elogia la moglie a Che tempo che fa: «Jennifer Lopez ha sempre idee migliori delle mie»

Leggi anche: «Era tecnicamente eccellente»: Gwyneth Paltrow svela piccanti aneddoti sugli ex Ben Affleck e Brad Pitt

Foto: Emma McIntyre/WireImage

Fonte: Page Six

© RIPRODUZIONE RISERVATA