La notizia della settimana è stata sicuramente il ritorno di Twin Peaks in televisione. Il prossimo anno potremo quindi gustarci la terza stagione dello show di culto di David Lynch per nove, attesissime e speciali puntate.

Ma, seriamente, quali personaggi storici rivedremo? È il mistero più grande che circonda il progetto, e per ora non abbiamo nessuna risposta definitiva. Mark Frost, sceneggiatore della serie insieme a Lynch, ha però già annunciato che alcuni volti noti saranno al centro delle nuove vicende e, ad alzare l’asticella dell’attesa, ci ha pensato pure Kyle MacLachlan: stando a quanto detto dall’attore, sembra infatti che l’agente Cooper sia già a bordo della terza stagione.

La serie sarà il continuo delle vicende a tutti note, una sorta di nuovo capitolo sugli abitanti di Twin Peaks e i loro segreti. Va da se quindi che l’ambientazione sarà più moderna rispetto a quello a cui siamo abituati, non fosse altro per seguire (giustamente) l’età avanzata dei protagonisti.
Vi siete mai chiesti come siano oggi Dale Cooper, Laura Palmer, la signora ceppo e compagni? Con la gallery seguente ve lo mostriamo!

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA