Il prossimo weekend i lettori di Best Movie potranno godersi un’esclusiva assoluta: Universal ha infatti invitato la nostra testata, unica in Italia, al grande evento del kolossal di fantascienza Ghost in the Shell, con Scarlett Johansson, Michael Pitt, Juliette Binoche e Takeshi Kitano. Infatti, domenica prossima – come indicato dal teaser pubblicato ieri – verrà lanciato il primo full trailer del film, e per l’occasione il film verrà presentato in grande stile nella capitale giapponese. 

Il direttore Giorgio Viaro e Roberto Recchioni, il curatore di Dylan Dog nonché autore della rubrica di Best Movie A scena aperta, oltre a vedere le prime immagini esclusive, potranno visionare  i costumi e gli oggetti di scena del film e intervistare il regista Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore). Nel corso di domenica e lunedì realizzeranno una serie di contenuti – testi e immagini che costituiranno un vero e proprio diario di viaggio, svelandovi in anteprima i segreti di questo remake live action del cult movie di Mamoru Oshii, tra i classici del cyberpunk.

Per non perdervi nulla, seguiteci su Facebook e su BestMovie.it, tenendo d’occhio gli hashtag #GITSTokyo e #GITSBestMovie.

Nel video che trovate qui sotto, intanto, potete farvi un’idea di quello che accadrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA