Biancaneve e il cacciatore, nuovi banner del film

Chris Hemsworth nei panni del poderoso cacciatore che schiererà un esercito insieme alla principessa Kristen Stewart per combattere la regina cattiva Charlize Theron

In Italia arriverà con il titolo ufficiale di Biancaneve e il cacciatore, traduzione letterale di quello scelto dal regista Rupert Sanders Snow White and the Huntsman, adattamento cinematografico della celebre fiaba dei fratelli Grimm che arriverà al cinema l’anno prossimo (il 1° giugno negli Usa).

Protagonista sarà la giovane stella di Twilight Kristen Stewart, che vedremo nei panni della principessa Biancaneve, orfana del padre e segregata per anni dalla malvagia matrigna, che avrà le sembianze di Charlize Theron.

Come si intuisce chiaramente dal titolo, ad assumere un ruolo di primo piano in questa nuova versione della fiaba, sarà il cacciatore, qui interpretato da Chris Hemsworth (visto di recente nei panni del possente Thor). L’uomo, incaricato dalla regina cattiva di uccidere la ragazza che minaccia il suo primato di bellezza, si alleerà invece con lei mettendo insieme un esercito pronto a detronizzare la tremenda usurpatrice.

Dalle forti tinte dark e gotiche il film vedrà la dolce e delicata principessina scolpita nell’immaginario comune dal cartoon Disney del 1937, in una coraggiosa guerriera a suo agio in una pesante armatura e armata fino ai denti.

Il film diretto da Rupert Sanders e prodotto da Universal, arriverà nelle  sale Usa il primo giugno 2012 e vede nel cast Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin, Noah Huntley, Nick Frost, Ray Winstone, Ian McShane, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan and Steven Graham.

Fonte: Collider

Guarda le prime foto dal set

Le ultime foto dal set gallese

Leggi i nostri commenti dal Comic-Con, dove è stato presentato un piccolo assaggio del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA