Il primo classico Disney, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, debutta in alta definizione. Biancaneve e i sette nani arriva domani in Italia in versione Blu-ray (oltre che Dvd), in un formato che ipnotizzerà i bambini e regalerà ai grandi un mondo di emozioni e imperdibili contenuti speciali.

Per scoprire, insieme a noi, in anteprima i contenuti speciali del Blu-ray, clicca qui.

Per conoscere i retroscena di questa avventura, leggi l’intervista allo storico dell’animazione Brian Sibley.

Titolo: Biancaneve e i sette nani; Titolo originale: Snow White and the Seven Dwarfs; Regia: David Hand; Durata: 83’; Genere: Animazione; Nazione: USA; Anno: 1937

SINOSSI: Biancanve è una giovane e incantevole principessa, costretta a occuparsi dei lavori più umili dalla regina Grimilde, preoccupata di perdere lo scettro di “più bella del reame”. Un giorno, quando i suoi timori diventano realtà, la perfida regina spedisce Biancaneve nel bosco assieme a un cacciatore, che ha il mandato di ucciderla. L’uomo, però, non riesce a portare a termine una compito tanto ingrato e consegna alla regina il cuore di un animale. La ragazza trova scampo in una casetta, abitata da sette nani… Ma non per molto. Quando Grimilde scoprirà l’inganno, scatenerà tutta la sua ira contro la rivale…

Per conoscere i dettagli di tutti i formati home video (Blu-ray e Dvd) con i quali Biancaneve e i sette nani arriverà in Italia da domani, clicca qui.

Per scoprire, insieme a noi, in anteprima i contenuti speciali del Blu-ray, clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA