Billy Bob Thornton: «Babbo Bastardo 2? Sarà difficile battere il primo!»

L'attore protagonista del primo capitolo, è pronto a tornare nei panni di un cattivissimo Babbo Natale

Anni fa si era già parlato di un possibile sequel di Babbo Bastardo, film del 2003 diretto da Terry Zwigoff con Billy Bob Thornton nelle vesti di un Babbo Natale criminale.

La commedia sarebbe dovuta approdare al cinema nel 2013, ma poi non se ne era saputo più nulla.

Recentemente l’attore ha partecipato ad una intervista alla Loyola Marymount University’s School of Film & Television, e tra una domanda e l’altra (ha anche parlato del suo matrimonio con Angelina Jolie) è tornato a parlare del progetto, affermando: «Babbo Bastardo 2? Stiamo solo aspettando lo script! Difficilmente potremo battere il primo, ma stiamo cercando di avvicinarci il più possibile. Sono sicuro che la gente dirà “Beh, non era buono come il primo” e noi risponderemo “Sì, sapevamo che non lo sarebbe stato” ma penso che sarà divertente e le persone che hanno amato il primo film  si divertiranno.»

L’attore ha poi detto alcune parole sulla difficoltà di girare questo tipo di film (leggi anche le dichiarazioni di Mattew McConaughey) «Le commedie sono più difficili dei film drammatici, perché con le commedie ti aspetti un certo risultato, devi far ridere gli spettatori, e se loro non ridono, sei fregato»

Riuscirà Babbo Bastardo 2 a non deludere le aspettative?

Fonte: Collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA