Harley Quinn / Birds of Prey

Precedenti report ci avevano già anticipato che Birds of Prey non sarebbe stato il titolo definitivo del nuovo atteso cinecomic DC che vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, e a convalidarlo, adesso, è direttamente l’attrice su Instagram.

La nostra, infatti, ha postato la prima pagina della sceneggiatura del film, e come potete vedere, il titolo ha una specifica aggiuntiva e diventa Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), ovvero: Birds of Prey (E la meravigliosa emancipazione dell’unica Harley Quinn). Un title, questo, poi successivamente confermato dalla Warner Bros. su Twitter.

Il fatto che si parli di “emancipazione” è certamente indicativo, perché potrebbe significare che contrariamente a Suicide Squad, in questo film troveremo una Harley non più dipendente dal Joker ma totalmente libera con la sua nuova gang al femminile composta da Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Renee Montoya (Rosie Perez).

Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto da Cathy Yan, ricordiamo che Birds of Prey uscirà nelle sale a febbraio del 2020, vantando un cast che comprende anche Ewan McGregor nei panni del villain Black Mask.

QUI L’IMMAGINE POSTATA DALLA ROBBIE SU INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA