Birds of Prey: svelato l’interprete di Joker, e non è Jared Leto! [FOTO]

Le nuove foto dal set di Birds of Prey svelano un nuovo attore per il Joker.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è arrivato ad inizio febbraio nei cinema di tutto il mondo, generando reazioni contrastanti. C’è chi lo ha amato, chi lo ha odiato, chi ha apprezzato i (piccoli) riferimenti all’universo DC e chi ha adorato la cruda violenza mostrata nel film.

La storia inizia con la rottura tra Harley Quinn (Margot Robbie) e il temibile Joker (no, non il pluripremiato Joaquin Phoenix, ma la versione di Jared Leto vista in Suicide Squad). Non ci addentriamo eccessivamente nei dettagli per evitare il rischio spoiler, ma nonostante la regista abbia più volte ribadito l’assenza del Clown Principe del Crimine in Birds of Prey, una piccola presenza c’è stata.

Il Joker compare brevemente in una scena del film, e non è interpretato da Jared Leto! A prestare il volto in quella sequenza, seppur inquadrato di spalle, è la controfigura Johnny Goth. Un brutto colpo per coloro che speravano di vedere Leto nuovamente in scena, che sembra essere stato totalmente escluso dalla Warner Bros.

ECCO LE FOTO DAL SET

Che ne pensate? Avete visto Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)?

© RIPRODUZIONE RISERVATA