Black Adam: l’ultimo eroe della Justice Society ha trovato il suo interprete! Ed è un amatissimo attore

La squadra di eroi DC che affiancherà Dwayne Johnson è finalmente al completo. Ecco tutti i suoi membri, gli interpreti e la grande new entry di oggi

Black Adam The Rock

Pierce Brosnan, ex interprete di James Bond, è ufficialmente entrato a far parte del cast di Black Adam, cinecomic DC che vedrà Dwayne “The Rock” Johnson vestire i panni dell’antieroe acerrimo nemico di Shazam.

Nel film l’attore presterà il volto al Dottor Fate, celebre membro della Justice Society of America conosciuto anche con il nome di Kent Nelson. Dotato di poteri mistici derivati dal suo incontro con l’essere immortale Nabu, che lo ha introdotto alla magia, il personaggio è uno dei maghi più potenti della Terra e possiede abilità praticamente illimitate e molto simili a quelle già viste nel MCU con Doctor Strange e Scarlet Witch.

Con il casting di Brosnan, la Justice Society del DCEU è dunque al completo. Tra gli altri membri del team troviamo infatti Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Aldis Hodge in quelli di Hawkman e Quintessa Swindell come Cyclone.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam è stato descritto dal protagonista Dwayne Johnson con queste parole:

«Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa.»

Foto: Warner Bros.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA