Black Adam, svelati nuovi dettagli del costume dell’anti-eroe: «Non è il tipico DC o Marvel» [FOTO]

E Dwayne Johnson promette: «La gerarchia nel DC Universe sta per cambiare»

black adam costume

Dwayne Johnson alza la voce ed è pronto a mettere a soqquadro tutto il DC Universe con il suo Black Adam. Sono ancora in corso le riprese del film sull’anti-eroe, ritenuto la nemesi di Shazam o un Superman senza alcuno scrupolo. In una nuova immagine, l’attore ha infiammato i fan mostrando “la giusta devastazione”.

Lo ha fatto con una nuova foto dal set, in cui è ripreso di spalle: già da qui si possono apprezzare alcuni dettagli del costume dell’anti-eroe, messi in risalto dallo stesso The Rock nella didascalia:

«Questa immagine di Black Adam da dietro vi dà un senso tattile della gigantesca e assoluta grandezza del nostro film. Potete anche vedere in dettaglio una piccola parte dell’intricata e bellissima texture del costume di Black Adam. Questa non è la tipica tuta muscolare imbottita DC o Marvel»

QUI POTETE VEDERE I NUOVI DETTAGLI DEL COSTUME

Pochi giorni fa lo stesso si era mostrato in un’altra immagine in cui sfoggia gli incredibili muscoli messi in gioco per la parte: «Il lavoro più duro della mia carriera, perché ho  dovuto mantenere questo aspetto fisico per mesi», aveva dichiarato. 

Oltre al costume, nella nuova foto dal set si può vedere anche una parte della scenografia usata per quella specifica scena. Dwayne Johnson l’ha presentata così:

«Un’occhiata all’enorme e appropriata distruzione. Come sapete, tutti i supereroi hanno un codice di giustizia e non uccidono i cattivi. Black Adam invece sì. La gerarchia di potere nell’Universo DC sta per cambiare»

Per i fan del personaggio, parole audaci che mette ancora più adrenalina in corpo nell’attesa di vedere le prime immagini ufficiali o un trailer del film. Pochi giorni fa, invece, una delle attrici ha svelato chi saranno i villain che se la dovranno vedere con questo Black Adam senza scrupoli. Chiunque sia, con un atteggiamento così il risultato non dovrebbe fare alcuna differenza.

Foto: DC Films

© RIPRODUZIONE RISERVATA