Black Adam foto

In attesa che il primo trailer ufficiale di Black Adam faccia finalmente il suo debutto online, ammiriamo il protagonista Dwayne “The Rock” Johnson in un nuovo scatto realizzato nei pressi del set e diffuso nelle ultime ore dallo stesso interprete.

Una foto come tante che, almeno ad un primo sguardo, sembrerebbe non rivelare alcun dettaglio del cinecomic DC, se non fosse per un piccolo indizio lasciato dall’attore e rivelato ai fan nella didascalia che accompagna l’immagine su Instagram.

Alla fine del lungo testo in cui viene sponsorizzato l’energy drink ZOA, Dwayne Johnson suggerisce ai suoi follower: «Se scorrete a sinistra e fate zoom sulla seconda foto che ho caricato, potrete vedere un piccolo pezzo del mio costume dorato di Black Adam che spunta da sotto il mantello nero della segretezza»

ECCO L’IMMAGINE CONDIVISA DA DWAYNE JOHNSON

Black Adam, ricordiamo, arriverà nelle sale il 29 luglio 2022, portando sugli schermi l’avventura dell’antieroe DC conosciuto in particolar modo per essere l’acerrimo nemico di Shazam nei fumetti. Così lo aveva descritto lo stesso interprete in un’intervista del 2019:

«Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa.»

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam vede nel cast anche Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Aldis Hodge in quelli di Hawkman, Quintessa Swindell come Cyclone e Pierce Brosnan nel ruolo del Dottor Fate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA