Shazam! Fury of the Gods: annunciata l’amatissima attrice che interpreterà la villain nel sequel

Il nuovo capitolo dedicato alle avventure di Billy Batson segna il debutto di un celebre volto nel ruolo dell’antagonista

Shazam 2: Fury of the Gods

Come confermato da Deadline, l’attrice premio Oscar Helen Mirren è appena entrata nel cast di Shazam! Fury of the Gods, l’atteso secondo capitolo del franchise con Zachary Levi che proseguirà le avventure del supereroe più esilarante del DCEU

Secondo quanto affermato dal sito, il ruolo assegnatole è quello della villain Hespera, figlia di Atlas, personaggio ispirato alle divinità mitologiche che, come sappiamo, hanno un ruolo centrale nel franchise. Nel primo capitolo abbiamo infatti visto l’adolescente Billy Batson ricevere un potere che gli permette, pronunciando la parola Shazam, di trasformarsi in un eroe che possiede la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Alla regia di Shazam! Fury of the Gods troviamo ancora una volta David F. Sandberg, che dirigerà il film su una sceneggiatura filmata da Henry Gayden, già autore del primo capitolo. Ad affiancare Zachary Levi nel cast vedremo Rachel Zegler, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama, che questa volta dovrebbe dare molto più spazio ai supereroi della famiglia di Billy Batson, vi ricordiamo che Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale il 2 giugno 2023.

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA