Grazie allo speciale dedicato al Cimic Con 2017 di Entertainment Weekly possiamo non solo dare un’occhiata più da vicino a Black Panther (trovate tutte le immagini in calce alla news), ma anche scoprire qualcosa di più sul cinecomic diretto da Ryan Coogler.

Ad esempio, il personaggio di Lupita Nyong’o, Nakia è descritta come «un agente sotto copertura il cui lavoro consiste nello svelare i segreti Wakanda e sconfiggere i nemici con la sua forza mortale». Mentre il cattivo Killmonger interpretato da Michael B. Jordan sarà «un oppositore e aspirante principe che si scontra con un avversario ostile nel tentativo di detronizzare il legittimo erede di Wakanda».

Ecco come ha descritto il film Coogler: «In questo film la politica è un po’ complicata ed è difficile definire chi sia un bravo ragazzo o meno. Il film gioca con questi concetti, guarda ai conflitti e alle diverse motivazione per capire chi è chi».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che vedremo T’Challa di Chadwick Boseman e il popolo di Wakanda nelle sale a febbraio 2018, e che Black Panther parteciperà anche ad Avengers: Infinity War, in arrivo a maggio 2018.

Ora godetevi la gallery della nuove immagini qui di seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA