telegram

Black Panther, il regista F. Gary Gray parla della possibilità di dirigerlo

È uno dei nomi in lizza per il cinecomic in uscita nel 2018

Da quando Ava DuVernay ha confermato di non essere più in trattative con la Marvel per dirigere Black Panther, svariati altri nomi sono stati fatti e considerati dallo studio, alla ricerca di un regista per il cinecomic con protagonista Chadwick Boseman. Pare che entro la fine dell’estate sapremo chi sarà a dirigere il film, ma fino ad allora ci dobbiamo affidare a rumor e speculazioni.

Una di esse porta a F. Gary Gray (Giustizia privata, The italian job), il quale era stato precedentemente in lizza per prendere le redini di Captain America: The Winter Soldier nel 2012, ma aveva lasciato per dirigere il biopic in uscita Straight Outta Compton. Gli ultimi aggiornamenti danno nuovamente Gray nel radar della Marvel. Che questa sia la volta buona?

«Mi piacerebbe dirigere un film di supereroi», ha affermato parlando con BlackTree TV. «Vedremo quel che succederà. Se tutto va bene, io sono qui!».

Black Panther farà il suo ingresso nelle sale americane il 6 Luglio 2018, ma prima il principe di Wakanda comparirà in Captain America: Civil War il 4 Maggio 2016.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA