Black Panther, Lupita Nyong’o rivela i primi dettagli sulla trama!

Il cinecomic con protagonista Chasewick Boseman arriverà nelle sale a febbraio 2018

Il panel Marvel durante il Comic-Con di San Diego ci ha riservato tantissime sorprese!

Ma non tutto è stato detto durante l’incontro con i fan. Intervistata dalla Casa delle Idee, l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Star Wars: Il Risveglio della Forza), che in Black Panther interpreterà Nakia, l’interesse amoroso di T’Challa, ha diffuso i primi dettagli sulla trama del film: «La leadership di Black Panther è minacciata da due nemici che si alleano. Black Panther deve ricorrere all’aiuto della CIA e del Dora Milaje per cercare di sconfiggere i nemici».

Nakia non sarà solo l’interesse sentimentale del protagonista, ma anche membro del Dora Milaje, le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù di tutto il Wakanda e potenziali regine (una la ricordiamo in Captain America: Civil War).

Vi ricordiamo che il film diretto da Ryan Coogler inizierà le riprese nei primi mesi del 2017 e che vedremo Black Panther nelle sale a febbraio 2018. Nel cast del film oltre a Chasewick Boseman e Lupita Nyong’o, anche Michael B. Jordan nei panni di Erik Killmonger e la new entry Danai Gurira (The Walking Dead) sarà Okoya, capo del Dora Milaje.

Fonte: Marvel.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA