telegram

Black Widow: niente costumi da Yelena per Halloween. Florence Pugh non la prende benissimo [FOTO]

L’attrice vi spiega perché quello della sua eroina è l’outfit più strategico per la notte delle streghe

black widow

Con l’arrivo di Halloween, oltre alle classiche maschere da zombie, vampiri, mummie e mostri di ogni genere, arriva anche il momento di sfoggiare i costumi ispirati ai più celebri personaggi dei cinecomic. Insieme ai tradizionali outfit a tema horror, infatti, ad andare per la maggiore negli ultimi anni sono stati proprio i travestimenti a tema supereroistico, con una preferenza che, di volta in volta, varia in base alle ultime uscite e ai personaggi più in voga. E con il debutto nelle sale di Black Widow, i negozi specializzati in costumi per Halloween hanno iniziato ad esporre i loro manichini vestiti da personaggi come Natasha Romanoff e Red Guardian, ma a quanto pare… non da Yelena Belova.

O almeno è quello che ha notato la povera Florence Pugh imbattendosi in una vetrina dove ha avvistato solamente gli outfit dei personaggi interpretati dai colleghi Scarlett Johansson e David Harbour. E non l’ha presa benissimo.

L’attrice si è infatti scattata una foto di fronte al negozio in questione, lamentandosi per l’assenza del costume da Yelena e spiegando il motivo per cui, invece, il suo outfit è il miglior alleato per Halloween:

«Ma che ca… A quanto pare Yelena non ce l’ha fatta. RAGAZZI. PARLO LETTERALMENTE DI TASCHE IN QUASI OGNI MIA SCENA. Halloween = UN MARE DI DOLCETTI GRATUITI. Vi ricordo che il mio gilet ha “UN SACCO DI COMODE TASCHE”. Costume + gilet + TASCHE = Qualcuno che si è preparato in anticipo. È con grande importanza che ci rendiamo conto di quanto vestirsi da Yelena sia vitale per Halloween. Ok sfogo finito, grazie per l’ascolto.»

ECCO L’IMMAGINE PUBBLICATA DA FLORENCE PUGH

Insomma, più costumi da Yelena per tutti!

Black Widow, ricordiamo, è diretto da Cate Shortland e vanta un cast che oltre ai sopracitati Florence Pugh, Scarlett Johansson e David Harbour, comprende nomi come O. T. Fagbenle (Rick Mason), Olga Kurylenko (Antonia Dreykov / Taskmaster), William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross), Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff / Vedova Nera).

Leggi anche: Black Widow: lo sceneggiatore ha ricevuto messaggi d’odio dai fan della Marvel per un dettaglio del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA