Lo speciale del Comic-Con di San Diego di Entertaintment Weekly ci regala anche nuove immagini dell’attesissimo Blade Runner 2049, il sequel del film cult di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve che vedrà protagonista Ryan Gosling e il ritorno di Harrison Ford nel ruolo di Rick Deckard.

Intervistato dal magazine Villeneuve ha rivelato: «Ryan è stato la mia musa. Ha l’intero film sulle sue spalle. Lo vediamo quasi in ogni inquadratura. Vedere il suo sorriso la mattina – e quando Ryan Gosling sorride la telecamera si scioglie – e la sua forza di volontà hanno significato il mondo per me. Gli devo molto. Questo film gli deve molto».

Mentre Gosling? «Non credo ancora che stia succedendo. A volte penso di trovarmi in un episodio incredibilmente elaborato di Punk’d (programma americano in stile Scherzi a Parte, ndr)».

Cosa ne pensate?

Leggi anche Blade Runner 2049: Ridley Scott pronto per i sequel

Vi ricordiamo che Blade Runner 2049 arriverà nelle nostre sale il 5 ottobre 2017. In attesa, godetevi le nuove immagini, che ci mostrano anche il personaggio di Robin Wright. Nel cast anche Jared Leto, Ana de Armas, Mackenzie Davis, Dave Bautista, David Dastmalchian e Barkhad Abdi.

Blade-Runner-2049-1 Blade-Runner-2049-2 Blade-Runner-2049-3 Blade-Runner-2049-4

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film