Poco tempo fa vi abbiamo mostrato un video dal set di Bohemian Rhapsody in cui Rami Malek deliziava il pubblico con una brillante ricostruzione del celebre Live Aid, dove impersonava in tutto e per tutto l’icona del pop Freddie Mercury.

Oggi però mettiamo da parte per un momento il protagonista del film, per annunciarvi che Aaron McCusker – noto soprattutto per la serie TV Shameless – è appena entrato a far parte del cast del biopic. L’attore interpreterà Jim Hutton, lo storico compagno del cantante che non solo lo affiancò nel corso della sua carriera come parrucchiere, ma lo sostenne anche e soprattutto negli ultimi 6 anni di vita con l’aggravarsi dell’AIDS, che portò Mercury – come tutti sappiamo – ad una morte prematura.

Nel film tuttavia non vedremo gli ultimi momenti del cantante, ma è confermato che assisteremo al primo incontro della coppia.

Ricordiamo che Bohemian Rhapsody è diretto da Bryan Singer, e farà il suo debutto nelle sale il 25 dicembre 2018. Cosa ne pensate della scelta di McCusker nel ruolo di Hutton?

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA