Dopo gli Iron Man Days, con la pubblicazione di moltissimo materiale inedito del terzo capitolo della serie Marvel (trovate tutto qui), questi che stanno iniziando sono senz’altro i Bond Days, giorni di red carpet e anteprime che culmineranno mercoledì 31 ottobre con l’uscita in sala di Skyfall.
Ieri noi stessi abbiamo finalmente avuto la possibilità di assistere al film, e ne abbiamo tratto una recensione e un blog, che trovate riassunti qui.

Intanto, arriva da Oltremanica – fonte Daily Mail – la notizia che lo script del Bond numero 24, ancora con Craig nei panni dell’agente segreto, sarà nuovamente affidato alla penna di John Logan, ovvero colui che ha “sistemato” lo script di Skyfall, lavorando su un draft precedente di Neil Purvis e Robert Wade (già autori dei precedenti quattro Bond, a partire da Il mondo non basta).
Per l’uscita, non toccherà certo aspettare 4 anni, come già capitato dopo Quantum of Solace a causa degli enormi problemi economici della MGM, che detiene i diritti del personaggio. Pare si girerà già l’anno prossimo, per una probabile uscita a novembre 2014.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA