Come annunciato, la sceneggiatura di Bond 24 è finalmente conclusa e la produzione del film può cominciare.
Per prima cosa, va fatto il nuovo casting. E mentre tutto il mondo ancora spera perché le trattative con Lea Seydoux vadano a buon fine, ecco che spuntano le prime indiscrezioni sul nuovo villain che si sconterà con l’agente segreto interpretato da Daniel Graig.

Secondo quanto riportato da MI6: «È iniziato il casting per l’assassino principale, e sono particolarmente interessati a qualcuno in estrema forma fisica, che sia alto almeno un metro e 90. Chiunque ottenga la parte avrà parecchi scontri con lo 007 di Daniel Craig durante il film, e anche un inseguimento in auto. Verranno presi in considerazione ex atleti sportivi e altre persone “inconsuete”. Il personaggio ha per il momento un nome temporaneo, “Hinx” (che potrebbe cambiare prima dell’inizio delle riprese), e dovrebbe avere tra i 30 e i 45 anni.»

Le dichiarazioni lasciano intendere che l’agente britannico avrà comunque più di un nemico: saranno tempi duri per 007.
Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare prima di fine anno. Nel cast troveremo nuovamente Naomie Harris come Miss Moneypenny, Ralph Fiennes come M e Sam Mendes dietro la macchina da presa.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA