Secondo gli analisti americani sarà così. Star Wars: Il Risveglio della Forza batterà ogni record e supererà Avatar come il più importante incasso della storia del cinema.

Dopo aver eclissato Jurassic World nel suo primo weekend nelle sale e superato quasi ogni record in tutto il mondo, il settimo episodio della saga diretto da J.J. Abrams si è portato a casa altri due traguardi: ha superato i 600 milioni di dollari a livello globale ed è il film che ha raggiunto i 300 milioni negli Stati Uniti in meno tempo! Si parla infatti di cinque giorni, Jurassic World ce ne aveva impiegati “ben” otto.

Ed ecco arrivare i primi commenti in merito da Alan Horn della Disney: «Il nostro unico scopo era quello di creare un film che riportasse le persone nell’universo di Star Wars e il regista J.J. Abrams, con la Lucasfilm e la presidentessa Kathleen Kennedy si sono superati!». I soliti modesti.

Per superare il record detenuto da Avatar ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma se gli incassi continuano a salire in questo modo, gli analisti potrebbero avere ragione!

Voi cosa ne pensate? Lo avete visto? Diteci la vostra!

Leggi la nostra recensione SENZA SPOILER di Il risveglio della Forza
SE e SOLO SE avete già visto il film, invece, qui c’è l’ultimo post sul blog di Luca Maragno: “Una nuova speranza per Il risveglio della Forza” e guardate il video qui sotto che riassume i 5 WTF del film!

Fonte: The Wrap, THR, CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA