Bradley Cooper, lo “Sberla” dell’A-Team potrebbe ripercorrere le orme del collega Liam Neeson (che con lui ha portato al cinema il film sulla popolare serie tv) nel nuovo misterioso film di M. Night Shyamalan, sulla scia di Io vi troverò

Qualche giorno fa, vi avevamo annunciato che alcuni boss delle principali major stanno vagliando la segretissima sceneggiatura dell’ultimo progetto del regista de L’ultimo dominatore dell’aria (in Italia il 24 settembre 2010), che vorrebbe tornare a dirigere Bruce Willis (che con lui ha già lavorato ne Il sesto senso e in Unbreakable), insieme a Gwyneth PaltrowBradley Cooper. Proprio su quest’ultimo è stato puntato l’occhio di bue. Il protagonista di Una notte da leoni (nella foto un frame del film), infatti, secondo quanto appreso e riportato da Mike Fleming di Deadline, potrebbe interpretare un padre alla disperata ricerca del figlio scomparso sullo stile di Io vi troverò (in cui Neeson dava il volto a un ex agente segreto, pronto a tutto per salvare la figlia sequestrata). La ricerca di Cooper, però, potrebbe essere aiutata da poteri soprannaturali…

Shyamalan vorrebbe iniziare le riprese di questo film prima di cimentarsi nell’eventuale sequel de L’ultimo dominatore dell’aria, che non è stato ancora confermato.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA