Il Throwback Thursday è il modo perfetto per divertirsi riportando alla mente diversi aneddoti del passato proponendo una foto che li ha immortalati. Avete presente quando un amico mette mi piace su Facebook a una vostra vecchia e imbarazzante foto e quella automaticamente diventa visibile sulla home di tutti i vostri amici? Ecco, più o meno è quello che fa Jimmy Kimmel nel suo programma, solo che in diretta televisiva e con foto di diverse star.

Nella puntata di giovedì, quando c’è stata anche l’entrata trionfale di Doc Brown e Marty McFly, Kimmel ha mostrato una foto di quasi dieci anni fa scattata con il suo amico Bradley Cooper, ospite del programma per presentare il film Il sapore del successo. L’immagine in questione, inviata dal loro comune amico Dax Shepard, mostra i tre alle prese con quella che sembra essere proprio una bella sbronza, mentre giocano storditi a scarabeo.

«Volevi parlare di ragazzi divertenti», ha detto ironicamente Kimmel: «Ma qui sembriamo veramente depressi». Ecco la foto:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA