Ritorno al Futuro: grande ovazione al Jimmy Kimmel Live per l’arrivo di Doc Brown e Marty McFly. Video

Michael J. Fox e Christopher Lloyd protagonisti di un'entrata a dir poco epica, tra divertenti sketch e la loro solita, intramontabile ironia

Siamo ormai al 22 ottobre 2015, ma non per questo ci scorderemo di Ritorno al Futuro, che ieri ha festeggiato il Back to the Future Day. È stato un giorno completamente dedicato al capolavoro di Robert Zemeckis, tra prime pagine di giornale e annunci di scarpe auto-allaccianti, culminato con il Jimmy Kimmel Live, che ha visto ospiti i due grandiosi e immortali protagonisti Doc Brown (Christopher Lloyd) e Marty McFly (Michael J. Fox).

Un’ovazione grandiosa ha accolto l’arrivo dei due viaggiatori del tempo, giunti fino a noi con la loro intramontabile Delorean, per un’entrata davvero epica. Marty e Doc non si aspettavano, però, un futuro così povero di creatività, ricco di invenzioni banali e sciocche e non esaltante e fantastico come quello raccontato nel film del 1989.

La cosa che rende felice ogni fan della trilogia, però, è essere testimoni dell’incredibile e indistruttibile spirito di Michael J. Fox, sempre ironico e pronto a divertire e divertirsi, nonostante il Parkinson.

Ecco il video con l’entrata:

Michael J.Fox, inoltre, è rimasto a parlare di divertenti e curiosi aneddoti di Ritorno al Futuro con Jimmy Kimmel:

© RIPRODUZIONE RISERVATA