telegram

Breaking Dawn – Parte 2, Bella si scopre vampira nella clip in italiano in esclusiva

In attesa di vederlo al cinema oggi, guarda tutti i video promozionali in italiano del film

La settimana dedicata a Twilight è solo agli inizi. Dopo la premiere mondiale di lunedì (guardate qui le 175 foto del red carpet), la clip in italiano con Bella che sfida Emmett a braccio di ferro, il Twilight day di Roma e le recensioni di Breaking Dawn – Parte 2, visto in anteprima per voi, arriva oggi nelle sale italiane il capitolo finale della saga urban fantasy più amata (e odiata).

Per occupare la manciata di ore che mancano alla visione del film, ecco per voi un’ultima bellissima clip in esclusiva (già vista in inglese) che ci mostra il risveglio di Bella in vampiro e il primo tenero e un po’ violento incontro tra la ragazza ed Edward.

Guarda la prima clip in esclusiva “Bella vs Emmett”

Qui sotto la nuova clip in esclusiva, seguita da tutte le altre clip in italiano uscite in questi giorni in rete. Buona visione:

[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+BDP2_YoureALotStronger-1.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3]

Fonte: Corriere, MSN, ComingSoon, Yahoo

 

Vi ricordiamo che in edicola, con Best Movie di novembre, è disponibile anche l’edizione speciale dedicata a Breaking Dawn – Parte 2 con oltre 100 immagini da collezionare. Clicca sulla cover per saperne di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA