Preparate le tende, il sacco a pelo, il fornelletto elettrico e tanti caldi maglioni. Il 12 novembre infatti si terrà a Los Angeles, presso il Nokia Theatre, la tanto attesa anteprima di Breaking Dawn – Parte 2. Ma il permesso di campeggiare davanti alle porte del teatro, così da potersi aggiudicare un posto in prima fila alla premiere per poter stringere le mani ai propri beniamini e riuscire a portarsi a casa qualche autografo, partirà dall’8 novembre.

L’evento, che sarà possibile seguire in diretta, avverrà alla presenza dei protagonisti, tutti schierati per dire addio alla saga che ha portato loro tanta fortuna. E chissà se si vedranno sfilare in passerella nuovamente uniti come coppia anche Kristen Stewart e Robert Pattinson, che la rivista di gossip inglese Daily Star vede a un passo dal matrimonio. Secondo alcune voci infatti la riconciliazione tra i due sarebbe avvenuta soltanto dopo la promessa della Stewart a trasformare la loro relazione in un impegno duraturo.

Intanto i fan possono rifarsi gli occhi con le nuove bellissime e inedite foto del film tratte dalle scansioni del numero speciale di Entertainment Weekly dedicato a Breaking Dawn (e anche Best Movie sta preparando per voi una bella sorpresa…):

Guardate anche le scansioni del numero speciale di People

Fonte: Twitter

 

Vai alla sezione dedicata a Twilight per scoprire tutte le news dedicate a Breaking Dawn – Parte 2, i trailer e tutte le foto del film

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di settembre a Breaking Dawn – Parte 2. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

© RIPRODUZIONE RISERVATA