Breaking Dawn – Parte 2, nuova romantica foto con Kristen Stewart e Robert Pattinson

Bella ed Edward innamorati sulla copertina di EW

Come vi avevamo anticipato quando vi abbiamo mostrato la nuova foto con il medaglione, EW ha dedicato una nuova cover a Breaking Dawn – Parte 2, rivelata sulla sua pagina di facebook, che mostra due innamoratissimi Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart).

La nuova foto è accompagnata all’interno da un’intervista a tutti gli attori – che hanno parlato del film, del finale della serie e della loro esperienza con Twilight – e al regista Bill Condon, che ha speso anche un paio di parole sul recente scandalo legato alla ormai ex coppia:

«Il fatto è che questi sono attori che interpretano parti, e forse non sarebbe male se la gente se lo ricordasse. Entrambi hanno dato cuore e anima ai film di Twilight, non solo durante le riprese, ma anche nuotando con grazia come in un acquario per tutto il ciclo di vita del fenomeno. Soprattutto hanno sempre dimostrato grande rispetto per i fan che hanno reso questi film un successo. Ora è il momento che un po’ di questo rispetto gli venga restituito».

Breaking Dawn – Parte 2 uscirà in Italia il 14 novembre 2012.

Vai alla sezione dedicata a Twilight per scoprire tutte le news dedicate a Breaking Dawn – Parte 2, i trailer e tutte le foto del film

Qui sotto la cover di EW e la nuova foto mostrata in copertina:

© 2011 Summit Entertainment, LLC. All rights reserved.

Fonte: RobertPattinsonLife

© RIPRODUZIONE RISERVATA