A due settimane dall’uscita nei cinema italiani di Breaking Dawn – Parte 2 arrivano una valanga di nuovi video promozionali dell’ultimo capitolo della Twilight saga. Il primo che vi mostriamo, in inglese, è dedicato quasi esclusivamente a Edward e Bella e al loro amore. Ma sono uscite anche due nuove clip, la prima mostra il momento in cui Irina va dai  Volturi per denunciare la nascita di Renesmee mentre la seconda è incentrata sui poteri dei Volturi, e un nuovo promo che contiene alcuni fotogrammi inediti, compresa la stanza della piccola nel nuovo cottage.

Vi ricordiamo che Best Movie dedicherà alla saga di Twilight una bellissima Special Edition che sarà in edicola a partire dal 31 ottobre

Breaking Dawn – Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 14 novembre, due giorni prima che negli Stati Uniti. Mentre il 13 novembre avrà luogo l’anteprima del film al Festival di Roma (cliccate qui le informazioni sulla prevendita dei biglietti)

Qui sotto tutti i nuovi video promozionali di Breaking Dawn – Parte 2, compreso il primo spot italiano (lo trovate in fondo):

http://youtu.be/jbttc2hyOM4

Qui invece il nuovo poster del film dedicato ai Volturi:

Guarda foto e video dal tour promozionale di Breaking Dawn – Parte 2

Guarda il full trailer in italiano di Breaking Dawn – Parte 2

Guarda dieci minuti di Breaking Dawn – Parte 2 in versione bootleg

Breaking Dawn – Parte 2 non sarà il capitolo conclusivo della saga

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno ancora insieme. Ecco il video che lo prova

Guarda la photogallery completa di Breaking Dawn – Parte 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA