Sembra proprio che Bridget Jones sia cresciuta! Nella prima immagine ufficiale di Bridget Jones’s Baby non solo ritroviamo una Renée Zellweger visibilmente invecchiata (e chirurgicamente cambiata), ma anche più tecnologica: il diario rosso simbolo dei primi due film, infatti, è stato sostituito da un iPad, rigorosamente con cover rossa anche lui!

La prima foto, pubblicata sul profilo Facebook della Working Title Films, vede ritratta la protagonista in un golf di lana, tipico della nostra Bridget, mentre abbraccia il suo nuovo “migliore amico”!

Sono passati ormai dodici anni dal secondo capitolo Che Pasticcio, Bridget Jones! e l’attesa per questo nuovo film è tantissima, soprattutto da parte di tutte quelle inguaribili romantiche che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà a Bridget e al suo grande amore, Darcy (Colin Firth). Come si deduce dal titolo, in questo nuovo capitolo Bridget diventerà mamma… ma di chi sarà questo bambino?

Alla regia tornerà Sharon Maguire, già alle redini de Il Diario di Bridget Jones nel 2001. La sceneggiatura è stata scritta da David Nicholls (One Day ,Via dalla pazza folla) insieme alla stessa regista.

Ecco qui la foto, che è stata pubblicata con la seguente didascalia: «Bridget is back!».

Leggi anche Bridget Jones’s Baby: Patrick Dempsey è arrivato sul set! La foto

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA