Bridget Jones’s Baby: Patrick Dempsey è arrivato sul set! La foto

L'attore starebbe girando in questi giorni con Renée Zellweger e Colin Firth ai Pinewood Studios di Londra

Dopo l’abbandono alla serie che lo ha reso famosissimo, Grey’s Anatomy (ricominciata proprio ieri negli Stati Uniti con la dodicesima stagione), Patrick Dempsey è arrivato in questi giorni sul set inglese di Bridget Jones’s Baby.

La notizia che l’attore sarebbe entrato nel cast del terzo capitolo dedicato alle avventure della single pasticciona più simpatica del cinema è ormai di qualche settimana fa. Il film vedrà tornare nei panni di Bridget Renée Zellweger e Colin Firth interpreterà nuovamente Mark Darcy, non farà ritorno invece Hugh Grant, che verrà “sostituito” dall’affascinante Dottor Stranamore.

Per documentare il suo arrivo in Gran Bretagna, Patrick Dempsey ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae fuori dai Pinewood Studios ombrello alla mano! L’attore commenta così la foto: «Bello lavorare in Inghilterra. È una gioia lavorare con Renée e Colin. Due giorni di ottime prove ai Pinewood Studios. Mi piace molto stare qui!».

Curiosi di scoprire il ruolo che Dempsey avrà nel terzo capitolo dedicato a Bridget? Noi moltissimo, ma vi terremo aggiornati.

Qui sotto potete vedere il post su Instagram dell’attore:

 

Fonte: EW

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA