Secondo quanto riportato da Deadline, Patrick Dempsey sta per chiudere le trattative ed entrare a far parte del cast del film Bidget Jones’s Baby, terzo film dedicato alle avventure della maldestra ma irresistibile Bridget (Renée Zellweger).

L’attore, smessi i panni del Dottor Stranamore nella serie Grey’s Anatomy, sembra stia cercando di rilanciare la sua carriera cinematografica! E per farlo ha scelto un film attesissimo dalle fan: riuscirà in questo modo a lasciarsi alle spalle Derek Sheperd? Non sono ancora noti i dettagli relativi al suo ruolo, ma Deadline ipotizza che possa interpretare un nuovo interesse amoroso della protagonista in assenza, come annunciato da tempo, del Daniel Cleaver impersonato da Hugh Grant.

Sono passati ormai dodici anni dal secondo capitolo Che Pasticcio, Bridget Jones! e l’attesa per questo nuovo film è tantissima, soprattutto da parte di tutte quelle inguaribili romantiche che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà a Bridget e al suo grande amore, Darcy (Colin Firth). Come si deduce dal titolo, in questo nuovo capitolo Bridget diventerà mamma… di chi sarà questo bambino?

Alla regia tornerà Sharon Maguire, già alle redini de Il Diario di Bridget Jones nel 2001. La sceneggiatura è stata scritta da David Nicholls (One Day ,Via dalla pazza folla) insieme alla stessa regista.

Le riprese di Bridget Jones’s Baby inizieranno tra poche settimane.

Non siete curiosi anche voi di scoprire il ruolo che il Dottor Stranamore avrà in questo nuovo film?

Fonte: CS

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA