Brie Larson frontrunner per il ruolo di Captain Marvel

E alcuni rumor svelerebbero chi potrebbe dirigere il film della Casa delle Idee dedicato a Carol Danvers

Mancano ancora tre anni all’uscita nelle sale di Captain Marvel, ma la Casa delle Idee è alla ricerca della sua Carol Danvers ormai da qualche tempo.

E se qualche mese fa si parlava di Rebecca Ferguson in lizza per la parte, oggi Variety ha rivelato che la frontrunner per il ruolo sarebbe nientepopodimeno che il recente premio Oscar Brie Larson.

Non è chiaro a che punto siano le trattative tra la major e l’attrice, ma il sito è sicuro che per la Marvel l’attrice sia la primissima scelta e che quindi se le contrattazione andrà a buon fine vedremo le nei panni di Captain Marvel.

Tutta questa fretta è dovuta alla voglia di introdurre il personaggio in uno dei prossimi film, rumor danno per certo il coinvolgimento della Danvers in Avengers: Infinity War.

Ma non sono le uniche voci di corridoio che sono giunte sul web, secondo l’Hollywood Reporter la major sarebbe anche a buon punto nella scelta della regista. Le loro fonti rivelano: «Nomi come Niki Caro (Whale Rider, McFarland, USA) e Jennifer Kent (The Babadook) sono saltati fuori come possibili candidate». 

Cosa ne pensate? Vedreste bene la giovane Brie nei panni di Carol Danvers?

Fonte: VarietyCBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA