RUMOR: Rebecca Ferguson sarà Captain Marvel?

La protagonista di Mission Impossible: Rogue Nation potrebbe entrare presto nell'Universo Cinematografico Marvel

Il reporter Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood è tornato alla ribalta con un altro scoop sui film Marvel, che chiaramente va preso con le pinze. Secondo le sue fonti, il ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel sembra potrà andare a Rebecca Ferguson, attrice protagonista di Mission Impossible: Rogue Nation.

Recentemente alla Ferguson era stata rifiutata la parte della protagonista femminile nel film della Marvel/Fox Gambit, ma grazie a questo rumor ci viene da pensare che la Marvel l’abbia solo “accantonata” con l’idea di un ruolo molto più importante.

Heroic Hollywood ha ricevuto una soffiata che rivela che gli studios la vorrebbero nei panni di Carol Danvers, ma la fonte non ha rivelato se un’offerta sia stata già fatta all’attrice o sia solo un’idea al momento.

Per ora si tratta solo di voci, ma se si rivelassero veritiere, come spesso accade con i rumor di Gonzalez, sareste contenti di vederla nei panni di Captain Marvel?

Fino a qualche settimana fa, la preferita per il ruolo sembrava essere Emily Blunt, ma considerando che il film è previsto nelle sale per il 1° novembre 2018, c’è ancora tempo per una decisione definitiva. Nel frattempo noi vi terremo aggiornati.

Leggi anche: «Captain Marvel non sarà Superman con le tette» Parola di Nicole Perlman e Captain Marvel, 9 proposte di casting: quale vi piacerebbe?

Fonte: Heroic Hollywood via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA