Bruce Willis torna in A Good Day to Die Hard

Bruce Willis tornerà nei panni del duro a morire John Clane nel quinto capitolo della saga di Die Hard che ha già una data di uscita

Tante novità e nuovi dettagli per il quinto capitolo della saga action con protagonista Bruce Willis. Ad annunciarli il presidente della Fox Tom Rothman che ha rivelato il titolo scelto, ovvero A Good Day to Die Hard, e la data di uscita, fissata per il 14 febbraio 2013 (per un San Valentino molto alternativo…).

Le riprese del film inizieranno a gennaio 2012 e la storia, come già detto,  sarà ambientata a Mosca, dove John McClane (Bruce Willis) si recherà per convincere la polizia locale a far uscire di prigione suo figlio. Giunto sul posto però McClane scoprirà che l’arresto è in realtà collegato al piano criminale di un terrorista. Come già confermato, il regista designato e scelto in persona dallo stesso Willis è John Moore (Max Payne; Behind the enemy lines), mentre per quanto riguarda il ruolo del figlio di John McClain è ancora aperto il casting, e la rosa dei candidati include Ben Foster (The Mechanic), Paul Dano (Little Miss Sunshine), Aaron Paul (Breaking Bad), Milo Ventimiglia (della serie Heroes) e Paul Walker (Fast & Furious 5). Fox inoltre non ha ancora stabilito se il films sarà un PG-13 (i ragazzini fino ai 12 anni possibilmente accompagnati da un adulto) oppure R (fino ai 17 anni è richiesta la presenza di un adulto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA