Alla cerimonia degli Emmys manca davvero poco ormai, e il rullo di tamburi comincia a risuonare. Chi saranno i vincitori dell’ultima stagione televisiva? A condurre le danze è lo show dei record, Game of Thrones, che è in testa con bel 19 nominations (la HBO, in generale, è arrivata a 99 candidature totali. Niente male no?).

A minare le speranze dello show fantasy c’è forse la serie più amata di tutte, Breaking Bad, che dopo la sua conclusione ha lasciato in milioni di fan un vuoto incolmabile. Walter White e compagnia sono candidati in tutte le categorie principali, compreso miglior drama, miglior attore e miglior attrice. Gli Emmys, complice anche un fandom insaziabile riguardo Breaking Bad, ha deciso quindi di fare un regalo al pubblico: Bryan Cranston e Aaron Paul, il duo delle meraviglie, torna finalmente sullo schermo! Anche se, purtroppo, solo per uno spot promozionale dell’evento.

I due attori interpretano i proprietari di un banco banco dei pegni… E la loro prima cliente è Julia Louis- Dreyfus, protagonista della comedy candidata a tre Emmy Awards Veep.
Il risultato è semplicemente esilarante: chi non vorrebbe un’intera stagione con questi tre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA