Avete amato Chris Evans nei panni di Captain America, e non vedete l’ora che il supereroe torni sul grande schermo? Allora questa news fa per voi. Non tanto per quanto riguarda il primo Vendicatore, ma consolatevi con il fatto che oggi l’attore è protagonista di un trailer davvero speciale.

Si tratta di Call of Duty, il videogioco sparatutto per eccellenza. In particolare stiamo parlando della versione che Activision, in collaborazione con la Tencent Holdings Limited, ha deciso di distribuire unicamente in Cina per gli utenti degli internet café. Vi chiederete il perché di tale discriminazione nei confronti dei giocatori del resto del mondo, ma sappiate che i cinesi sono notoriamente sfortunati in questo senso: il costo delle console è proibitivo per quasi tutta la popolazione, tanto che nessuno ha mai avuto ancora la possibilità di giocare con CoD prima d’ora (con nessuna delle precedenti 11 edizioni, per intenderci).
Questa versione per internet café, intitolata Call of Duty online, sarà gratuita (se non per l’attrezzatura e gli avatar personalizzati degli utenti, che avranno comunque costi molto contenuti).

L’evento in Cina è così imponente da aver richiesto un volto d’eccezione a sponsorizzarlo: chi meglio di Chris Evans quindi?
Qui di seguito il trailer di Call of Duty online. Se vi piace, cominciate a risparmiare i soldi per la Cina: il videogioco sarà distribuito a partire dall’11 gennaio 2015.

Fonte: justjared

© RIPRODUZIONE RISERVATA