Cannes 2015, Woody Allen sulla Croisette per Irrational Man. Con una bellissima Emma Stone. Le foto

Il regista ha presentato la sua ultima fatica, fuori concorso al Festival. I flash, però, erano tutti per la sua giovane, nuova musa

Dopo Colin Farrell con il suo The Lobster (leggi la nostra recensione), tra i favoriti alla vittoria della Palma d’Oro, sulla Croisette è sbarcato anche Woody Allen, per presentare la sua ultima fatica da regista, Irrational Man. La storia è quella di un professore di filosofia (Joaquin Phoenix) distrutto emotivamente dalla fine del suo matrimonio, che ritrova la gioia di vivere grazie due donnne: una è una sua collega, l’altra la sua studentessa più brillante (Emma Stone), con cui l’uomo instaurerà una relazione. Che però complicherà ulteriormente le cose.

Allen ha posato per i fotografi in occasione del photocall del film, durante il quale, però, gli occhi erano tutti per Emma Stone, nuova musa del regista (avevano già lavorato insieme in Magic in the Moonlight): tacchi, abito nero con ricami in pizzo, e una brezza marina a scompigliarle i capelli e alzarle un po’ la gonna. Assente Phoenix.

Di seguito, gli scatti più belli del photocall:

Visita la nostra sezione dedicata al Festival di Cannes 2015 per trovare foto, video e recensioni della 67ma edizione

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA