Capitan America: nuove foto e video dal set

Continuano le riprese del cinecomic 3D di Joe Johnston sul set di Manchester

Arrivano nuove foto e due video amatoriali che ci portano direttamente nella Brooklyn degli anni ’40, ricreata a Manchester in Inghilterra, per le riprese dell’atteso cinecomic in 3D Capitan America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston (Jumanji, Wolfman). Il film vede anche la partecipazione di Hugo Weaving (Matrix, Il Signore Degli Anelli), il quale si è recentemente prestato al doppiaggio della versione originale del film d’animazione in 3D Il Regno di Ga’Hoole: La Leggenda dei Guardiani, e che interpreterà il ruolo del villain Teschio Rosso.

Nelle foto è visibile un mezzo subacqueo, il cui design è molto simile alle foto delle moto riportanti il simbolo HYDRA (agenzia criminale fondata durante la seconda guerra mondiale dal barone nazista Wolfgang Von Strucker), e il protagonista Chris Evans in una scena action. Nei due video, invece, assistiamo alla simulazione del traffico di una strada cittadina e a una divertente corsa della controfigura di Chris Evans. Il film esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 22 luglio 2011.

Sotto, nuove foto e il video dal set di Capitan America: The First Avenger:

Guarda nuove foto e video dal set

Capitan America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston e interpretato da Chris Evans, Hugo Weaving, Tommy Lee Jones, Hayley Atwell, Dominic Cooper, Stanley Tucci e Neal McDonough, esordirà nei cinema italiani il 22 luglio 2011.

https://www.bestmovie.it/news/capitan-america-nuove-foto-e-video-dal-set-di-manchester/50919/

© RIPRODUZIONE RISERVATA