Captain America: Civil War, Paul Bettany svela cosa spingerà Visione a cambiare schieramento!

L'attore parla del suo personaggio e dello script del nuovo film Marvel in arrivo il 4 maggio 2016

L’attesa per Captain America: Civil War è alle stelle, in particolar modo ora che sappiamo che vedremo il primo trailer molto presto! Nel frattempo, possiamo tenere a bada la curiosità con le ultime dichiarazioni di Paul Bettany, la new entry Visione.

In occasione della promozione del suo nuovo film da regista, Shelter, Bettany è stato raggiunto dai microfoni di Collider. Ecco cosa ha rivelato al sito l’attore sullo script di Civil War: «Sarà veramente fantastico! Penso sia veramente interessante scoprire come un film sui supereroi possa trattare un argomento così delicato. Stiamo parlando di persone che decidono autonomamente di andare in altri paesi e intervenire. È una cosa interessante di cui discutere con un audience così ampio».

Paul Bettany rivela anche le ragioni che spingeranno Visione a cambiare schieramento lungo il percorso insieme a ciò che apprezza di più del suo personaggio: «Quello che mi piace del mio personaggio è che ha molti aspetti da esplorare. È veramente interessato a capire cosa voglia dire essere un umano e cosa sia l’amore. L’unico modo per garantire la fedeltà a qualcuno è l’amore. La fedeltà è al di sopra della logica, veramente. Se la tua logica viene alterata e le cose cominciano a non aver più senso, puoi cambiare la tua alleanza. Ma l’amore è l’unica cosa che potrebbe fermarti dal farlo». Sarà dunque l’amore a spingere Visione a cambiare schieramento?

L’attore ha poi raccontato che Joss Whedon e i fratelli Russo hanno due approcci diversi alla regia, «Ma ho amato lavorare con tutti e tre» ha aggiunto. Ha poi affermato: «La cosa fantastica di lavorare con un cast così enorme è che in qualsiasi momento puoi incontrare qualcuno con cui fare due chiacchiere su quello che succederà. Ed è fantastico. Sono davvero impaziente di vedere cos’hanno creato con le scene che abbiamo girato!» e ha anche aggiunto che «Penso che i fan sappiamo che questi film sono in ottime mani perché li stanno realizzando, a loro volta, dei fan che sanno come creare una connessione con loro in primis. È per questo che hanno cuore».

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russouscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA