Captain America: una disgustosa teoria non vi farà più vedere l’eroe Marvel con gli stessi occhi

Non avevate mai pensato al celebre personaggio MCU in questi termini e probabilmente non avreste mai voluto farlo

captain america chris evans

Captain America: l’eroe a stelle a strisce, il simbolo del coraggio e della determinazione, è il protagonista di una teoria tanto incredibile quanto disgustosa, ma anche molto chiacchierata. I fan hanno a lungo discusso sui… movimenti intestinali di Steve Rogers.

Di teorie sull’universo Marvel ce ne sono tantissime: dopo quella sulla figlia robot di Iron Man, ciclicamente riemerge anche il thread Reddit in cui i fan si sono divertiti a ipotizzare come funzioni il metabolismo dell’eroe dell’MCU, la cui ultima apparizione risale a Avengers: Endgame. Tutto parte da una scena di Captain America: il Primo Vendicatoreil debutto di Chris Evans – che nel prossimo futuro interpreterà un grande divo del cinema –  nei panni dell’eroe. Dopo aver visto morire l’amico Bucky, ritroviamo Steve Rogers in pub mentre prova inutilmente a ubriacarsi.

Tuttavia, come dice a Peggy Carter, grazie al siero del super soldato il suo metabolismo funziona 4 volte più veloce di un normale essere umano. I fan hanno preso questo dettaglio e si sono scatenati: a far partire tutto è l’utente MrTsquared88, che si è chiesto se anche altre parti del corpo di Captain America non funzionino diversamente:

«Questo significa anche che 1) o fa delle enormi defecazioni che sono 4 volte le dimensioni di una normale oppure 2) va in bagno 4 volte in più rispetto alle persone normali»

Se pensate che l’argomento sia troppo disgustoso per essere dibattuto, sbagliate di grosso: QUI trovate il thread con gli oltre 250 commenti a riguardo, perché i fan si sono proprio scatenati. Lo stesso utente si chiede se Steve Rogers non abbia avuto grossi problemi durante la battaglia di New York in The Avengers, mentre un altro ironizza dicendo che Captain America potrebbe avere «un incredibilmente potente ed efficiente reattore a fusione nucleare nel suo corpo che brucia il cibo come carburante».

Tra i migliori commenti, c’è quello che paragona l’eroe Marvel al noto personaggio di videogiochi Kirby, un vero “assorbi tutto”. Come la pensate voi? Quale di queste fantasiose e del tutto non necessarie teorie sui movimenti intestinali di Captain America vi convince di più?

Leggi anche: Captain America, un easter egg in Endgame rivela una vera e tristissima storia del personaggio

Leggi anche: Captain America, la Marvel ha dovuto cambiare lo scudo dell’eroe. Ed il motivo è tutto da ridere

Leggi anche: Captain America, la regista di The Marvels ha una teoria: «Non è un eroe, è il villain di Infinity War!»

Leggi anche: Captain America: e se in realtà l’Avenger fosse stato ucciso da Thanos? La sconvolgente ipotesi

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA