brie larson

A distanza di tempo dal debutto nelle sale e in home video, continuano ad arrivare sorprendenti dettagli su Captain Marvel, lo standalone con protagonista Brie Larson che ha segnato il debutto nell’UCM della potentissima Carol Danvers.

E oltre ad essere sorprendente, vi assicuriamo che l’immagine trapelata sul web nelle ultime ore è anche piuttosto inquietante. Si tratta infatti di una scena tagliata dal film – e dunque mai arrivata in post-produzione – in cui possiamo vedere la vera, autentica forma della Suprema Intelligenza. Come sappiamo infatti, questa entità superiore assume di volta in volta l’aspetto delle persone più care, ammirate o stimate dal proprio interlocutore, senza mostrare mai nel cinecomic le sue vere sembianze. E a giudicare dall’immagine, ora ne comprendiamo chiaramente il motivo!

Si tratta infatti di una gigantesca e mostruosa testa verde con sette occhi e diverse protuberanze che le partono dal capo; un aspetto che già era stato anticipato dal production designer Andy Nicholson, il quale aveva spiegato che la sua apparizione era inizialmente prevista proprio nello scontro finale con Carol, ma che è stata in seguito tagliata per non distrarre il pubblico dal vero focus del film: la trasformazione di Captain Marvel. Beh… ottima scelta!

ECCO L’IMMAGINE.

Cosa ne pensate?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA