La scorsa settimana Cara Delevingne ha vissuto una situazione piuttosto spiacevole durante la sua attività promozionale per Città di Carta.
Durante un’intervista con il talk show mattutino Good Day Sacramento (qui il video) l’attrice è stata infatti stuzzicata e presa in giro dai due conduttori, che prima hanno sbagliato il suo nome chiamandola Carla, poi le hanno chiesto se aveva letto il libro di John Green da cui il film è tratto, infine le hanno consigliato di farsi una bella dormita.

La Delevingne appariva piuttosto stanca, e chiaramente il suo umore non è migliorato con l’andare avanti dell’incontro. Ieri, ha poi commentato su Twitter l’accaduto scrivendo «Alcune persone non capiscono il sarcasmo o il british humour». Zach Braff (che ha dichiarato: «È davvero condiscendente chiedere a un’attrice se ha letto il libro»), Jeff LoweCara Delevingne può dare “risposte migliori” se le si fanno domande migliori e se si dice il suo nome correttamente») e Boy George, insieme ad altri fan della modella, hanno supportato la Delevingne sui social.

Di seguito i Tweet:


Fonte: EW
Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA