[UPDATE] Cara Delevingne si arrabbia con Richard Madden e gli dà del «disperato»

L'attore del Trono di spade ha definito la sua intervista diventata virale "non professionale" e l'attrice di Città di carta gli ha risposto per le rime

[UPDATE: In fondo all’articolo, la risposta di Richard Madden su Twitter]

Vi ricordate l’intervista di Cara Delevingne diventata virale, in cui l’attrice di Città di carta – interrogata sul film – aveva dato alcune risposte laconiche e si era rivelata un po’ polemica rispetto alle domande dei giornalisti televisivi del programma tv Good Day Sacramento, che alla fine la prendevano in giro?.

In proposito si è espresso Richard Madden, alias il Robb Stark del Trono di spade e Principe azzurro di Cenerentola che, interrogato in proposito da Yahoo! Lifestyle, ha definito la Delevingne: «Non professionale. Ingrata. Ha dimostrato di avere l’età che ha. Per Cenerentola ho fatto sei settimane di interviste con sempre le stesse otto domande. Se non sei capace di farlo con gratitudine, allora non farlo!» ha aggiunto l’attore.

L’attrice 23enne (che qui potete vedere nei panni de l’Incantatrice di Suicide Squad) ieri ha risposto direttamente a Madden su Twitter «Non ho idea di chi tu sia, ma penso sia un po’ disperato per un uomo adulto parlar male di qualcuno che non si conosce», ha detto Cara. «Se veramente vuoi attirare l’attenzione in modo così pessimo, cerca di concentrarti sul tuo lavoro e non su quello delle altre persone» ha concluso piccata.

Cara ha anche ritweettato il meme di un fan che mostra il suo sguardo di traverso rivolto al bel Richard. Insomma, pare veramente essersela presa alla grande!

Decisamente più pacato l’atteggiamento di Madden, che rigira la colpa ai suoi intervistatori: «Ciao Cara Delevingne, non ho altro se non del rispetto per te. Le mie dichiarazioni sono state citate erroneamente e gonfiate a dismisura».

Qui tutte le tweet:

Leggi anche: Quando la situazione si fa imbarazzante: i vip e le interviste. La gallery.


 

Molto rumore per nulla e del resto Interviste e vip non sempre vanno d’accordo, come dimostra la gallery qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA