Centurion, una nuova clip

Un nuovo filmato per “l’action peplum” diretto da Neil Marshall con Olga Kurylenko e Michael Fassbender

Roma imperiale AD 117, l’Impero Romano si estende dall’Egitto alla Spagna. Al centro della vicenda c’è la leggendaria Legio IX Hispana, la legione romana a cui fu assegnato il compito di conquistare la Britannia. È il generale Virilus (Dominic West) a dover guidare i propri soldati nel cuore del territorio nemico per salvare l’ufficiale romano Quintus Dias (Michael Fassbender), rapito dalla tribù dei Pitti. L’unica speranza di raggiungere l’obiettivo è Etain (Olga Kurylenko), una guerriera indigena fatta prigioniera dai romani.

Dopo avervi mostrato il red band trailer e il trailer ufficiale, ecco una nuova clip piena d’azione, pubblicata da ComingSoon.net. Il film verrà distribuito in Italia da Mediafilm, ma purtroppo ancora non si conosce la data d’uscita.

Sotto, la nuova clip di Centurion, in lingua originale:

Centurion,  scritto e diretto da Neil Marshall (The Descent – Discesa nelle tenebre), ha come protagonisti Dominic West (300), Olga Kurylenko (007 – Quantum of Solace, Max Payne), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Noel Clarke, David Morrissey, Axelle Carolyn, Dave Legeno e Ulrich Tomsen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA